di Maestra Rosalba

domenica 14 novembre 2010

Un Calendario Creativo E Un Giveaway

Cari lettori una pausa  tra un'attività didattica e l'altra per segnalarvi il Calendario della Creatività realizzato da Linda di Pane, Amore e Creatività.
Linda cura uno stupendo blog creativo pieno di idee per la casa e i bambini,  non di rado partecipa a rassegne, fiere e mostre di creativi come lei. E' in una di queste occasioni che ha catturato dodici splendide immagini, che accompagneranno un intero anno solare. Ecco come lo racconta l'autrice:

Quando ho selezionato le 12 foto ho pensato a tutte le volte che avrei desiderato avere nella mia stanza un calendario che mettesse un pò di allegria nel guardarlo e che non mi ricordasse solo scadenze imminenti!!
Questo per me è il calendario della Creatività, un calendario da appendere nella stanza creativa accanto a stoffe, carte, fili e tanto caos..un calendario che mi ricorderà le prossime fiere della creatività da programmare e i miei prossimi acquisti di materiale!

Se avete premura e volete velocemente una copia del suo calendario potete partecipare al suo giveaway che ne mette in palio uno. Altrimenti lo potete acquistare nel suo spazio su Lulu.



Articoli correlati per categorie


1 riflessioni:

Linda il 14 novembre 2010 alle ore 15:58 ha detto...

Grazie Rosalba!! Un abbraccio grande

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie