di Maestra Rosalba

martedì 1 gennaio 2013

Calendari, wallpaper e sfondi desktop 2013

Iniziamo l'anno nel più classico dei modi, segnalando una raccolta di calendari e sfondi per desktop e da stampare gratuitamente per quest'anno appena cominciato.
Su Smashing magazine la consueta collezione di sfondi realizzati gratuitamente, e disponibili in tantissimi formati con calendario e non, da artisti da tutto il mondo:


Su settemuse una bellissima serie di calendari e sfondi desktop con calendario:


Per i bambini e per la casa, il bel calendario da colorare di Cosepercrescere: ogni pagina, in formato pdf è stampabile, molto utile per la scuola, sia Infanzia sia Primaria, per capire la progressione dei mesi e delle stagioni.

Il bel calendaario realizzato da dodici artisti diversi su Casa e Trend, cliccate sulla dicitura ciascun mese in formato A4 (si trova più o meno al centro del post) e vi ritroverete direttamente il pdf da stampare:

Infine, seguendo le istruzioni in questa pagina, Crea Gratis, potrete creare con i vostri bambini i calendari Disney da colorare.



Articoli correlati per categorie


0 riflessioni:

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie