di Maestra Rosalba

giovedì 5 marzo 2009

Crescere Creativamente: nuova veste

Dopo tre mesi di vita e un bilancio positivo in termini di visite e di attività Crescere Creativamente cambia veste o meglio inizia a prendere la sua forma. Le rose furono una scelta provvisoria in attesa di prendere una strada e di capire solo dopo aver imparato a camminare, che indirizzo avrebbe preso questo blog.
L'indirizzo e l'idea sono restati gli stessi. L'idea di raccontare oltre ai contenuti le metodologie, le scelte quotidiane del fare scuola, gli atteggiamenti, il tono della voce, la postura... si perchè in realtà è questo che ho scelto: di raccontare in maniera implicita (ma non tanto) nei post sinora pubblicati.
La nuova immagine mi è stata preparata dall'autore del blog "La farfalla che scrive", e siccome mi piace anche l'abbellimento del titolo nella sidebar mi ha preparato una piccola immagine per la sidebar, le ho ricevute via mail insieme alle istruzioni delle piccole impostazioni da modificare.
Che dire... sono molto soddisfatta e ringrazio tantissimo La farfalla che scrive per aver saputo interpretare cosi bene lo spirito del blog. Volare con la fantasia mentre bambini e bambine imparano...


Articoli correlati per categorie


9 riflessioni:

.C annA il 5 marzo 2009 alle ore 22:10 ha detto...

Bellissimo il nuovo vestitino grafico: rispecchia davvero in pieno la filosofia, lo scopo e il contenuto tutto del blog!!!
Complimenti all'ideatore!

Rosalba il 6 marzo 2009 alle ore 13:54 ha detto...

Si è cucito perfettamente su questo blog, ne vado orgogliosissima. La farfalla è creativa, i suoi voli disegnano in maniera perfetta i contenuti dei blog che illustra! Merita una visita nel suo blog

.C annA il 6 marzo 2009 alle ore 14:15 ha detto...

Sì Rosy infatti ci sono andata a complimentarmi di persona: è davvero una farfalla geniale!
;)

Anonimo ha detto...

che sfiziosa la nuova veste grafica ! davvero carina!
ciao

Rosalba il 6 marzo 2009 alle ore 17:24 ha detto...

Grazie Elisa tutto merito di una farfalla :-P

La-farfalla-che-scrive il 6 marzo 2009 alle ore 21:45 ha detto...

Grazie! Mi diverto a fare un pò di grafica. Questo blog mi ha .... ispirato :)

Anonimo ha detto...

Anch'io mi diverto a fare un po' di grafica infatti il mio blog l'ho allestito io ! certo non è grafica ad alti livelli come quelli di Farfalla, però a me basta. Complimenti FARFALLA che vola ho cercato di visitare il tuo blog ma non ha caricato la pagina per cui ci ho rinunciato : molto probabilmnete òla causa è il mio portatile che sta andando a rilento e avrebbe bisogno di un a pulitura.
Proverò con l'altro pc.
Buona domenica, Rosy e a Farfalla che vola.

Rosalba il 7 marzo 2009 alle ore 13:22 ha detto...

Ciao Elisa il tuo blog è molto carino, infatti a volte ci passo del tempo a curiosare su quei disegni carini che hai messo nella sidebar. Ho visto che blogger stà dando problemi di caricamento, speriamo non sia cosi, cosi puoi visitare la farfalla che ha realizzato anche altri header veramente molto belli ed eleganti!
Buon Domenica a te un caro saluto.
P.S. si sa nulla dei perdenti posto?

La-farfalla-che-scrive il 7 marzo 2009 alle ore 14:55 ha detto...

Grazie elisa e rosy. La lentezza è causata principalmente dal mio blog perchè è molto carico di immagini abbastanza pesanti e widget vari. Se si visita con un pc un pò tartarugoso può essere che non si apra la pagina :)

Complimenti per il blog elisa

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie