di Maestra Rosalba

martedì 28 aprile 2009

T.E.A onlus

Comunicazioni Sociali
In occasione della Prima Edizione della Rassegna di Cori in ricordo di Barbara, organizzata dall'associazione "Cantando con Barbara" svoltosi il 25 Aprile 2009 a Sant'Andrea Frius (Sardegna), ho conosciuto l'associazione T.E.A. Onlus, Trapiantati Ematolinfopatici Amici e famiglie. Si tratta di un associazione "nata (nel 2003) dall'idea di alcuni medici del Servizio di Ematologia del Centro Trapianti di Midollo Osseo c/o "R. Binaghi" di Cagliari e sopratutto dall'iniziativa di un piccolo gruppo di soci fondatori, i quali hanno pensato di costituire un'organizzazione senza scopo di lucro che possa aiutare i pazienti e le famiglie sia dal punto di vista sociale e psicologico che economico."
Per saperne di più vi invito, a visitare il sito dell'associazione che vive grazie alle donazioni spontane derivanti da iniziative benefiche, anche da banche e aziende oltre che da privati. E' possibile effettuare donazioni sul C/cp 45348356 intestato a T.E.A onlus, iscrivendosi come soci ordinari, quota associativa € 30, entro il 31 marzo di ogni anno, con un versamento di C/cp o presso la sede legale che si trova a Cagliari, in via Guadazzonis c/o C.T.M.O. - Ospedale Binaghi, infine si può contribuire con la scelta del Cinque per mille con una firma e indicando il Codice fiscale n° 92125060928.
Domani 30 Aprile presso l'F.B.I di cagliari si svolge una serata il cui incasso sarà devoluto completamente all'associazione T.E.A. onlus.



Articoli correlati per categorie


0 riflessioni:

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie