di Maestra Rosalba

domenica 1 agosto 2010

Sfondi Desktop Wallpaper E Calendari Agosto 2010

Eccoci al consueto appuntamento del primo di ogni mese con gli sfondi desktop, wallpaper e calendari per Agosto 2010.  Smashing Magazine ne presenta una vasta e colorata rassegna, ovviamente il tema principale è agosto emblema estivo per eccellenza, non mancano i consueti riferimenti al clima e infine troviamo alcuni calendari e sfondi  che suggeriscono i festeggiamenti per l'Indipendance Day che si festeggia in India il 15 Agosto. Nel 1947 l'India, poi diventata repubblica, si affrancò dal Regno Unito in seguito ad una campagna di disobbedienza civile guidata dal Mahtma Gandhi.

I miei preferiti
Ho scelto alcune fra le immagini più belle adatttabili all'utilizzo con i bambini, a casa e a scuola, le immagini sotto sono delle anteprima in scala ridotta, per scaricarli e farli vostri visitate il sito che come sempre non delude. Ricordo che le immagini sono disponibili in una vasta scala di risoluzioni, con e senza calendari.

Smashing Magazine


Articoli correlati per categorie


4 riflessioni:

Anonimo ha detto...

Segnalazione molto interessante ma io rimango fedelissima al mio desktop che cambia immagine automaticamente ogni giorno scegliendo casualmente tra le foto presenti in una cartella del pc. Comunque ne ho trovate un paio di belle e le aggiungo alla mia collezione.
Buona vita, Viviana

Roberta il 1 agosto 2010 alle ore 20:48 ha detto...

Il mio desktop lo personalizzo sempre con fotografie, comunque a chi piacciono le immagini grafiche, trovo quelle che hai segnalato molto carine.
Ciao Rosalba.

Rosalba il 2 agosto 2010 alle ore 12:55 ha detto...

Ciao Viviana, anche io houso il tuo sistema, il fatto è che adoro i disegni e non so resistere. Ogni tanto mi piace cambiare e inoltre le aggiungo alla mia collezione di immagini.

Un bacino

Rosalba il 2 agosto 2010 alle ore 12:56 ha detto...

Ciao Roberta, io le trovo sempre tenerissime, giusto per colorare diversamente il desktop.

A presto!

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie