di Maestra Rosalba

lunedì 30 agosto 2010

Un e-book: Poesie per un anno e quattro stagioni (quasi)

Un mini librino di (quasi) poesie e filastrocche per un anno e per le stagioni: si tratta della raccolta di alcune pubblicazioni già presenti in questo blog, corredate da disegno.
I disegni sono realizzati a quattro mani: le mie e quelle di  mia figlia Eleonora, che in questi casi si intrufola come faceva da piccola sia che lavorassi al cucito, che cucinassi, che eseguissi i miei lavori creativi, che scrivessi o altro.
Questo micro e-book è dedicato a lei e a tutti i bambini curiosi che usano le mani per imparare e scoprire. Con le mani si impara prima che con la mente. Vale per la scuola Primaria, per la scuola Infanzia e anche nella scuola Media. Con le mani si impara sempre per tutta la vita solo che ce lo dimentichiamo.


Naturalmente lo potete utilizzare liberamente nelle vostre scuole, nelle vostre case, leggere ai nonni, agli zii, a chiunque ha l'animo bambino per apprezzare le rime più semplici.
Cliccate sulla i dentro il cerchio in basso a sinistra nel widget e potrete procedere con il download, cliccando sulla copertina scelta, previa registrazione.


Articoli correlati per categorie


0 riflessioni:

 

Lettori fissi

Chi sono

La mia foto
"Si impara scambiando conoscenza"

Crescere Creativamente: per bambini e non solo Copyright © 2009/2015 Gadget Blog is Designed by Ipietoon Sponsored by Online Business Journal

Questo blog è visibile in maniera ottimale con IE7 - IE8 - Firefox

Privacy Policy and Privacy e Cookie